Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Froyo, RISOLTO !!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 12 Nov 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusate se apro un nuovo post, ma dopo ore e ore di tentativi e di letture su mille blasonati metodi, alla fine spesso le cose sono piu' semplici di quel che sembrano;
    allora nel post precedente affrontavo il problema segnalato poi da molti circa il fatto che l'aggiornamento a froyo non fosse visibile per tutti quelli come me che hanno un terminale mai rootato o fixato, e con kies aggiornato ;
    non mi capacitavo di questo e dopo aver provato mille stade sono tornato sui miei passi, notando che l'aggiornamento a kies non era disponibile nonostante io avessi l'1.5.3.100.93_82 ( 126 Mb)... andando sul sito della samsung, noto che il file pesa 135 Mb, lo scarico e vedo che si chiama 1.5.3.10103_100_2...

Morale ragazzi, disinstallate il precedente, riavviate il pc, installate il nuovo kies, collegate il vostro Gs e magicamente il sistema vi proporrà l'aggiornamento e in circa 15 minuti avrete il vostro aggiornamento a Froyo
    adesso se permettete, dopo questo post , vado a dargli un'occhiata e spero di esservi stati di aiuto

ps: grazie lo stesso Genn x tutte le tue indicazioni, ma alla fine era tutto piu' semplice...se solo Samsung facesse maggiore attenzione al software che gestisce questi aggiornamenti sarebbe tutto piu' facile