Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Naverius, 11 Feb 2011.

  1. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ok è fatta tramite le impostazioni come memoria di massa lo legge ma con kies niente da fare..... tanto per aggiornare il software in futuro c'è sempre odin che come dicevi tu e molto più veloce e semplice
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ;) benvenuto nel gruppo :p
     
  3. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille di tutto Marco e scusami per il disturbo 6 stato gentilissimo e grazie a te ho risolto tutto........ alla prossima e grazie ancora ;)
    Ora vado e cerco di migliorare ancora di più froyo con l'alta guida che mi hai postato ciao ciao
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    se hai bisogno puoi scrivere nella stessa guida...non c'è bisogno di aprire nuove discusioni....e cmq grazie di cosa? hai fatto tutto solo ;)
     
  5. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao marco..grazie per avermi risposto cmq non è assolutamente normale che non mi vede l aggiornamento tramite kies..a quest ora mi diceva che la versione di firmware installata sul mio galaxy è la più recente, invece adesso mi dice proprio che questo tipo di firmware che ho non può essere aggiornato oO
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Gabry, scusa ma dopo aver montato froyo originale, hai fatto il procedimento per velocizzarlo? se la risposta è sì, è normale che non lo riconosce, tranquillo, con la procedura hai cambiato il file sistem samsung , unico modo x far andare veloce il cell.. basta tornare indietro quando sarà, fare l'aggiornamento che aspettate il 2.2.1 e poi rifai la procedura del lagfix..
     
  7. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao kalabro..il telefono l ho acquistato nuovo presso il negozio già con froyo 2.2 (non eclair 2.1), quindi non ho fatto alcun aggiornamento in quanto già uscito aggiornato dalla fabbrica..l unica cosa che ho fatto è stato eseguire la procedura di genn per rendere appunto froyo più veloce e tutto è andato a buon fine! l'unica cosa che adesso dopo averlo velocizzato non appena lo attacco a kies mi dice che questo firmware non può essere aggiornato invece prima mi diceva che avevo la più recente..quindi tu dici che devo riportarlo come allo stato originale togliendo il lagfix poi fare l aggiornamento a 2.2.1 quando uscirà e poi rimettere il lagfix?? facendo cosi me lo farà fare??
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Già adesso se tu togli il lag ( cioè la procedura che hai fatto per velocizzarlo) e lo attacchi al pc, vedrai che kies te lo riconosce e come prima ti dirà che hai la versione recente... entro fine mese è previsto l'aggiornamento ufficiale da kies alla 2.2.1, saprai che è uscita leggendo qui sul forum...a quel punto, toglierai il lag, lo attaccherai, ti proporrà l'aggiornamento, lo farai, e dopo se provandolo non ti soddisfa, rifarai il lagfix...capito??
     
  9. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!!!!!!! 6 stato gentilissimo..proverò non appena uscirà l aggiornamento..grazie ;)
     
  10. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao marco ci 6? Ho un problema daquando ho aggiornato afroyo la rete 3g non mi si conmette piu e praticamente assente pero le videochoamatr me le fa fare lo stesso come e possibile? Ciao risp appena puoi
     
  11. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Installati APN Italiani =>[link webmarket] <=.

    Dopo averla installata la apri e selezioni quelli per il tuo operatore. Non so darti risposte sul perchè della videochiamata funzionante (ammesso che tu con videochoamatr intendessi quello ihih )
     
  12. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Scusami sto scrivendo con il cell sul forum e mi risulta un po diffixile cmq gia ho svaricato apn otalia e il problema persiste.. Cmq le video chiamate me le fa fare solo che nella barra in alto non segna mai 3g ma solo H
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    E allora dov'è il problema? ???

    Se segna H vuol dire che sei connesso in HSPA, non vuol dire che non sei connesso. Cambia solo che sei molto più veloce che con il 3G. Se ci presti attenzione di fianco al segnale ci possono essere qattro icone:
    - " G " : Quando sei connesso in GPRS
    - " 3G " : Quando sei connesso in UMTS
    - " H " : Quando sei connesso in HSPA
    - " R " : Quando sei in roaming e quindi il telefono, salvo diversa impostazione, non si connette alla rete.

    E' più chiaro adesso?
     
  14. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ora e tutto piu chiaro scusami per il disturbo ma sono molto ingorante in materia chiedo scusa umilmente io pensavo che la rete miglore fosse la 3g grazie mille e scusa ancora
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Figurati

    TapaTalk @ GT I9000
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    e la E di Edge dove l'hai lasciata? ehehehheehh come velocità sta tra sotto la 3G ma sopra la G, una sorta di gsm vitaminizzato, introdotto dalla tim e poi adoittato dagli altri ( tranne 3 chiaramente )
     
  17. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    oops.. scusa :gulp:

    Comunque:
    GPRS (G) = 30-70 Kbps
    EDGE (E) = 150-200 Kbps
    UMTS (3G)= 380 Kbps
    HSPA (H)= Dowload (HSDPA) 7.2 Mbps - Upload (HSUPA) 5.76 Mbps
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    con la 3 sto quasi sempre in H :cool:
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sì ma quando non c'è il 3g stai in roaming :) ho amici che hanno 3 con cui spesso andiamo in vacanza nei posti piu' disparati, e molto spesso dicono "se hai 3 si sente" eheheheh
    diciamo che con le telefonate no problem, il roaming non lo pagano, ma quando hai profili validi solo se sei sotto la loro copertura, se sei uno che gira, la vedo dura.. dovete sempre stare attenti a non andare in roaming se state utilizzando la rete dati
    pregi e difetti come tutte le compagnia
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    vabbè basta bloccare e stai tranquillo...per esempio in ufficio da me la linea saltella ed ogni tanto finisco in roaming...però appena entra in roaming anche se per esempio sto scaricando un app la linea si stacca all'istante!