Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Naverius, 11 Feb 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì ma stai in ufficio puoi farne a meno..ma se vai in vacanza 10 o peggio 20 giorni e non hai la loro copertura, se permetti mi rompe, ed è l'unico motivo per cui non andro' mai in 3.... per navigare o meglio usare tutte le app. a limite l'edge che c'è quasi ovunque va bene, altrimenti gsm.. ti parlo di una cosa che conosco bene..il mio socio ha la 3, e quando gira è spessissimo in roaming, ergo senza dati .. prima dello smartphone non avvertiva il problema, adesso sì..il fatto che esista la soluzione per evitare il roaming non ne fa una buona soluzione.... questo dovrai ammetterlo, e non mi dire questione di gusti :)
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ovviamente è un problema! Cmq dipende sempre dv vai...ti posso assicurare che in quasi tutta la sicilia apparte a Caltagirone dv prende solo TIM la tre va alla grande e suppongo sia cosi' nelle zone urbane...poi ovviamente se vai a fare una scampagnata o vai in villeggiatura in posti più isolati magari ti becchi il roaming! Però preferisco stare 10 giorni senza inetent per quanto possa essere fastidioso che rinunciare alla velocità che ho solitamente...mio padre per esempio sul galaxy s non usa la scheda 3(che ha sul MITICO nokia E90 comunicator) ma utilizza invece una scheda vodafone e ti posso assicurare che cm velocità non c'è storia,quando mi capita di usare il suo mi addormento asettando che carichi le paggine(abbituato con la 3). Per quando riguarda wind non mi pronuncio visto che non l'ho mai utilizzata per dati e fino ad un mese fa nemmeno per chiamate(ho preso una scheda ricaricabile a dicembre per sostituire quella vodafone dv hanno levato la you&me...ora ho messo la stupenda noi unlimited di wind!)
     
  3. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono di nuovo io mi scuso sempre per il disturbo volevo chiedere chi puo darmi delle spiegazioni su cosa e il lagfix e se posso scaricarlo dal market? Grazie
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Leggi il thread importante, ci sono molte spiegazioni ed i link a tutte le guide

    TapaTalk @ GT I9000
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    no. ormai le applicazioni per fare semplici lag le hanno tolte dal market, ma se vai QUI a parte le varie spiegazioni potrai trovare e scaricare le applicazioni necessarie...
    cmq in poche parole, il lagfix, è nato per risolvere i problemi che la samsung ha portato all'ottimo software android decidendo di usare un file sistem poco adeguato... lìapp. che c'era sul market e che troverai sul link che ti ho dato ne faceva uno semplice spostando i file su una ext2, che pero' ha il problema di riempirsi spesso e di costringere per riandare bene a riavviare il cell..ormai tutti usiamo un kernel modificato che fa il lagfix su ext4 , i problemi sono scomparsi e il cell vola... anche per montare questo kernel, trovi tutto nelle guide...leggi, capisci e poi decidi, qui troverai sempre un aiuto
     
  6. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi potete spiegarmi cos'è questo GINGERBREAD meglio di froyo o è solo un interfaccia? grazie ciao
    ps-.. posso istallarla avendo froyo istallato precedentemente con odin?
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    è un nuovo firmware...il primo che montava il nostro galaxy s era eclair 2.1 poi siamo passati a froyo 2.2 e 2.2.1 e negli ultimi giorni è iniziata a girare una beta su base android gingerbread 2.3.2, cmq non è un tema ma una vera e propria rom che porta vari miglioramente anche se nessuno particolarmente atteso...diciamo che la svolta vera e propria è stata con l'uscita di froyo!
     
  8. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Marco un piccolo picere puoi postarmi la guida su come istallarlo se c'è ovviamente :sbav: io ho istallato froyo con odin non ho ne lagfix ne altro.
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda cm ho detto prima è una beta e presenta ancora numerosi bug,sicuramente verranno eliminati presto e verrà rilasciata una versione stabile...ti consiglio di aspettare e successivamente di mettere quella definitiva...cmq se proprio ci tieni un attimo che te lo procuro ;)
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
  11. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie seguirò il tuo consiglio.. è grazie a te se sono riuscito ad aggiornare a froyo grazie lo stesso scusa il disturbo
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    quale disturbo ;)
     
  13. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti.....
    ragazzi ho notato che da quando ho aggiornato a froyo il telefono va molto più spesso in crash.... le applicazioni che un secondo prima funzionavano, riavviate una seconda volta si bloccano e vanno in chiusura forzata e poi ho notato che il cellulare è molto più lento anche nell'accendersi......
    come posso fare?
    grazie a tutti
     
  14. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Aggiornamento a Froyo

    hai aggiornato con kies o con odin?
    prova a riflashare con odin facendo anche un wipe data..perderai tutti i dati (quindi prima fai un backup) ma poi ripristinando andrà benissimo..XD
    tapatalk XD
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    e poi da ora in poi specificate quale froyo..il 2.2 ( allora è normale) il 2.2.1 beh' in questo caso no, dovrebbe andare molto meglio di eclair
     
  16. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    E' sparito un post? ???

    Vabbè, amen
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ahahahahahah ma che significa vabbè amen? AHAHAHAH

    cmq suppongo che qualche amministratore abbia spostato il post...visto che ora si trova in un nuovo thread!
     
  18. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    No, ha fatto tutto l'utente, ho controllato i log....

    Sempre OT, tanto per cambiare ihih