Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO A GINGERBREAD: CI STANNO PRENDENDO IN GIRO?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 25 Ott 2011.

1. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Se si va a vedere bene nel menu del telefono si va in impostazioni, poi in info sul telefono ed in alto a tutto come prima voce c'è "Aggiornamenti di Sistema".
    Scusate, Ma invece di fare tutti quei casini con kies etc...Non dovrebbe essere possibile aggiornare il firmware direttamente dal telefono usando questa opzione, tanto e' vero che poi compare la dicitura "controlla aggiornamenti". E se si va a fare una verifica degli aggiornamenti - ironia della sorte, pur essendo disponibile con kies l'aggiornamento, usando questa opzione l'aggiornamento non si trova. Come maiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Allora partiamo con.. scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare, evitiamo quindi di urlare.

Per quanto riguarda la tua osservazione Kies o l'aggiornamento via OTA (dal menù del cellulare) prendono le informazioni da server diversi, ecco che quindi spesso viene messo prima su uno e poi copiando anche sull'altro.
    Se vuoi aspettare può arrivare anche sul telefono, non è detto che resti solo su Kies.

Non è neanche detto però che arrivi mai sul telefono in quanto sono politiche organizzative e commerciali della Samsung.

3. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    innanzitutto grazie per la risposta. mi sono comunque preso la briga di telefonare il n verde della samsung e mi sono lamentato della faccenda. l'operatrice ha poi chiesto delucidazioni in diretta a qualcuno dopo essersi resa conto che io pur avendo fatto tutti i tentativi possibili con kies non sono riuscito ad aggiornare e mi prospettava di farlo aggiornare in loco a qualcuno, però a forlì non c'è nessuno che lo aggiorni in tempo reale, ma non fanno altro che prendere il cellulare e spedirlo a milano...e così io resto senza! Mi sono lamentato perchè non è giusto che l'aggiornamento dal telefono è possibile solo a partire dalla versione 2.3...non mi pare per niente giusto! E comunque non è detto che un giorno sarà possibile aggiornare a gingerbread dal teelfono per il samsung galaxy S. Mah! speriamo che qualche programmatore della casa costruttrice si possa muovere a pietà e far diventare disponibile l'aggiornamento a 2.3 anche dal cellulare..grazie comunque!