Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento a Kitekat 4.4 guida dettagliata se possibile

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da patrialfa, 18 Mag 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrialfa

    patrialfa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho cercato in questi giorni di aggiornare il mio s2 alla nuova versione kitekat, dato che vedendo alcuni video che girano, si può fare! il problema è che nelle guide è tutto chiaro, ma non ci capisco comunque niente.
    Partendo dall'inizio, le prime cose da fare quali sono??
    Attualmente ho una versione android 4.1.2, aggiornata manualmente perchè in automatico non me l'ha mai chiamata. il telefono è sicuramente importato da qualche stato strano.
    Voglio mettere una cyanogenMod11, dato che si può fare,ma vedendo i video dimostrativi il menù della mia recovery è diversa!
    1° passaggio?

    Potete darmi delucidazioni a riguardo, partendo dal primo passaggio, cioè da 0, con tutti gli accorgimenti da eseguire prima di installare kitekat???

    grazie 1000
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma parli di s1 o s2 ? (hai postato nella sezione s1 ma dici di avere il 2) c'è una bella differenza, se uno ti da una guida da seguire per s1 e tu hai il 2 o viceversa rischio molto...fati attenzione

    ps: kitekat è il cibo per gatti :eheh:
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.