Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Acer A510 ad Android 4.2?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da jomasher, 19 Ott 2013.

1. jomasher

jomasher Guest

Salve a tutti, inizio una discussione su Acer A510 sperando che qualcuno mi aiuti a capire come aggiornare Acer A510 ad Android 4.2 (oppure 4.3).
    Al momento il mio A510 ha Android 4.1.2 (installato con aggiornamento ufficiale Acer). Dopo un pò di sbattimenti sono riuscito a fare il root e il backup della rom, ma non riesco ad installare Android 4.2. Ho trovato diversi forum (in inglese) con delle procedure e delle rom da scaricare e installare sulla SD, ma mi appare sempre il robottino sdraiato e non mi fa andare avanti.
    Ho installato Android SDK su Mac e riesco a comunicare con il tablet attraverso ADB (più che altro adb reboot, ecc.).
    Da quello che ho capito non posso installare la ClockWorkMod Recovery perchè ancora per A510 non c'è e quindi ROM Manager non mi funziona.
    Avevo anche installato tramite sd l'aggiornamento OS_Acer_RV28.RC02.WW.GEN1_A40I_A, ma uno volta installato si bloccava alla scritta "Iconia Tab". Quindi (fortunatamente) ho trovato un rete una versione precedente dell'OS (sempre per WW_GEN1), l'ho re-installata e tutto è tornato come prima.
    Come faccio ad aggiornare (sempre se si può)?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ott 2013