Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento acer liquid E

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Danieledx89, 25 Nov 2011.

  1. Danieledx89

    Danieledx89 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ho appena acquistato questo terminale e volevo aggiornarlo, sul sito dell'acer ho notato che ci sono 3 file per la sezione "os" posso direttamente installare l'ultimo oppure devo farli in sequenza di uscita?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, la VFIT é la versione per terminali brandizzati vodafone, e delle altre cioè la 4.002.14, scegli quella più vecchia...;)
     
  3. Danieledx89

    Danieledx89 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non c'è un programma tipo Kies per samsung che mi aggiorna automaticamente il cell?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Infatti devi lanciare l'eseguibile winzooz, e seguire la procedura guidata, quindi sensa il liquid collegato e ti installa i drivers aggiornati, poi ti dice di collegare il liquid al pc con il debug usb mode attivato sul liquid (impostazioni/applicazioni/sviluppo) e favtutto da solo... attenzione froyo ufticiale è solo per liquid E, se hai un A1 la procedura cambia del tutto e devi scarricare la bin e usare un tool di terze parti per ottenere lo stesso risultato finale.