Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento ad android 2.2

Discussione in 'Novita' iniziata da MARCO.CATANZARO84, 1 Dic 2010.

  1. MARCO.CATANZARO84

    MARCO.CATANZARO84 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi..sono un nuovo utente del forum ! :) Potreste spiegarmi come faccio ad aggiornare il Galaxy s ad Android 2.2 ? Mi arrivera' domani credo ...voi dite che il cell. sarà gia aggiornato , oppure devo farlo io l'aggiornamento? Grazie mille ;)
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    non so se sarà aggiornato

    nel caso in cui non lo fosse...se non è brandizzato (cioè marchiato wind , tim , 3 ecc) basta che scarichi kies (programma ufficiale della samsung) sul tuo pc e colleghi il telefono...da li' puoi fare l'aggiornamento firmware

    nel caso in cui il telefono è brandizzato oppure non riesci ad aggiornare tramite kies...vi è una guida nella sezione del forum Galaxy S generale che spiega come fare l'aggiornamento tramite un semplicissimo programma di nome odin.
     
  3. MARCO.CATANZARO84

    MARCO.CATANZARO84 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si e' brandizzato TIM... grazie mille..allora uso Odin.. spero sia un freeware.. perdonami ma di Android non capisco nulla.. in altro molto di piu... è il mio primo android... ma è uscita la release 2.2?
     
  4. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    si è uscita da circa tre settimane...ma per i telefono brand ancora no...quindi o aspetti che la rilasci la tim e aggiorni con kies ( ma potrebbero passare settimane) o usi la guida per installare la versione 2.2

    inoltre il tuo telefono diventerà no brand usando odin
     
  5. MARCO.CATANZARO84

    MARCO.CATANZARO84 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ahh perfetto...quindi non uscirà la fastidiosa pubbli del logo tim all'accensione...come credo che mi esca col 2.1 .. bene allora scarico Odin.. se ho domande o problemi posso chiderti ancora qui..nel momento in cui aggiornero' android? :)
     
  6. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...come vuoi ...cmq meglio se scrivi nella nostra sezione
    quella per galaxy s....cosi' sei certo che quelli col tuo stesso terminale leggono quello che chiedi ihih