Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento ad xperia u brand vodafone

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da Pietro Balbi, 21 Ott 2012.

  1. Pietro Balbi

    Pietro Balbi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ho xperia u brandizzato vodafone e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad ics.. siccome volevo aggiornarlo ad ics visto che da prima che lo comprassi dicono aggiornabile ad ics (-.-') non sapevo se aspettare e aggiornarlo con pc companion in via ufficiale, più che altro per non perdere i dati personali, o aggiornare con il firmware francese.. qualcuno ha brand vodafone e mi consiglia cosa fare?
     
  2. sciamunitu

    sciamunitu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    questa domanda mi interessa visto che l'xperia u che andrò ad acquistare è proprio vodafone..non sapevo fosse già disponibile ics per il brand vodafone..meglio così :)
     
  3. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Se fate l'unbrand non dovete aggiornare da alcun firmware francese, il rollout di ICS in Italia è già avvenuto. Per lo meno per quello unbrand (ex TIM) della mia ragazza.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ho letto su facebook di gente che l'ha ricevuto questo Venerdi :)

    Quindi se non l'hai ancora ricevuto direi che è solo questione di giorni :beer:
     
  5. fatidico

    fatidico Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'ignoranza, ma nel fare l'aggiornamento ad ics perdo tutti i dati salvati???
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: aggiornamento ad xperia u brand vodafone

    Non ho la certezza, ma non dovresti perdere nulla. Fatti comunque un backup dei dati più importanti.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  7. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Se esegui l'aggiornamento ufficiale tramite PC Companion o Sony Bridge non perdi nulla.
     
    A Vash86 piace questo elemento.