Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento al 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da babsevensix, 17 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Volevo sapere questo, facendo l'aggiornamento via OTA o via Odin al nuovo firmware stock, si perdono tutte le impostazioni?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ota e kies no, odin si e no, perché se fai i wipe perdi i dati, e quando si usa odin IMHO si deve fare il wipe
     
  3. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo aprire una nuova discussione ma ho letto il titolo di questa e visto che non c'è una lunga discussione se per voi va bene lo scrivo qui:
    Ho letto che ieri in francia è "sbarcato" appunto il 4.1.2... ma io mi chiedo, dopo il problema alla cpu exynos, in teoria il rilascio del 4.1.2 non avrebbe dovuto subire ritardi ?? e qua in italia invece ??? ho letto che samsung sta lavorando per un aggiornamento che sistemerebbe il problema, ma questo dovrebbe arrivare prima dell'aggiornamento jelly bean o sbaglio ???
    ECIT BY SIMSCORPION
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dic 2012
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.