Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento alla versione russa Jelly Beam

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da tissette, 11 Feb 2013.

  1. tissette

    tissette Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo rendere nota la mia esperienza nell'aggiornare con Odin la versione russa di J. B.

    dopo l'aggiornamento con relativi wipe (reset della memoria e deep reset) ho trovato un funzionamento a volte scattoso e con numerosi blocchi e impuntamenti,
    ho rifatto il reset totale e reinstallato il Firmware Russo ma poco e' cambiato.
    Allora decido di ritornare alla vecchia versione Firmware , la scarico (2,3.6 o giu' di li....) la installo con Odin MA !!! il telefono non si avvia piu' ma rimane bloccato nella fase di preaccensione!

    Rifaccio tutto piu' volte con difficolta' perche e' difficile ritornare in download mode e reinstallare J.B. russo !

    DEvo tenerlo cosi' finche' non uscira' la versione italiana da installare sopra ?? HELP !!!

    penso che il problema sia dovuto al fatto che da Gingerbread si e' passati a Jelly Beam saltando I C S , quindi il boot loader che serve al telefono per riavviarsi dopo il tentativo di ritorno indietro di firmware , viene a mancare e quindi si blocca !!

    Se qualcuno ha una idea per ritornare al firmware originale me lo dica x favore o dove scaricare il bootloader originale di Gingerbread



    GRAZIE
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aggiornamento alla versione russa Jelly Beam

    Vai in recovery e fai un wipe data e cache

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2