Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento andato a male

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da dejan70, 7 Nov 2010.

1. dejan70

dejan70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi, ho un problema urgentissimo, l'aggiornamento è andato male ahhhhhhh ad un certo punto mentre Acer download Tool stava copiando i file mi è venuta fuori la scritta che l'aggiornamento è andato male e che potevo staccare l'USB, dopo averlo fatto il telefono si è spento e adesso non si accende più. Se stacco la batteria o faccio il soft reset e provo a riaccenderlo mi si visualizza una schermata nera con scritto in rosso un messaggio che specifica che il FW è solo per discpositivi con 256 MB di Ram, da un altro post, ho letto che basta selezionare un altro bin, ma il problema è che il telefono non si accende + e perciò il pc non mi vede + il telefono collegato all'USB...
    Qualcuno riesce ad aiutarmi, sono un po disperato...

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e scusa per la lunga attesa. Intuisco che stavi flashando una delle build froyo che hanno due versioni... tu hai un liquidi A1. Quindi devi flashare la versione con scritto pass protect alla fine. Quindi intanto scaricata. Poi vai nel forum delle guide per liquid, e aprì la discussione del manuale semplice per liquid liberi... al secondo post trovi l'indice. Vai sulla voce combinazioni tasti ... e segui le istruzioni per rinviare il cel in recovery mode , ma usa le combinazioni per froyo, non quelle per eclair. Se non va con recovery, usa la modalità fastboot forzato. Comunque in entrambi i modi, devi accendere prima sul pc l'acer download tool e selezionare la bin giusta prima. Fammi sapere se risolvi.

3. dejan70

dejan70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille yann, ieri ho provato il tuo metodo e ho risolto, ho usato il flashboot forzato, ora funge :gulp: ...
    graz ancora yann :birra:

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Meno male ;)