Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO ANDROID 2.3 GALAXY S

Discussione in 'Novita' iniziata da partenopeo72, 11 Lug 2011.

  1. partenopeo72

    partenopeo72 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ho da un pò di tempo il Galaxy S ed ho provato ad aggiornare a 2.3 senza riuscirci tramite Kies.
    Ho provato anche dopo aver reinstallato Kies con Antivir spento e senza avviarlo logicamente dopo l'istallazione di Kies. NULLA DI FATTO. Kies non dice che c'è Android 2.3...come se non esistesse l'aggiornamento.
    Ho TELEFONATO la samsung almeno 6 volte , l'ultima volta mi hanno detto di portarlo al centro assistenza...peccato che poi il mio cellulare debba essere mandato fuori domicilio e l'aggiornamento non viene fatto in sede ma chissà dove ed io resto senza cellulare!!
    HO così ritelefonato chiedendo di suggerire (QUELLE CAPOCCHIE) dei programmatori di inserire invece delle puttanate sotto il tasto SAMSUNG APPS la possibilità di aggiornare il firmware. Ho provato a scaricare l'aggiornamento pure con KIES AIR sperando che riconoscesse l'aggiornamento.
    ALLA FINE ho scoperto che è un BANALE programma di gestione cartelle e che non fa aggiornare una beneamata CIPPA. VOI CHE FARESTE?
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Aggiornare Kies all'ultima versione. Basta andare sul sito Samsung, selezionare il modello Galaxy S e scaricare l'ultima versione di Kies.
     
  3. andrea1959

    andrea1959 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2011
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    io sono riuscito ad avere spiegazioni tramite email da li rispondono
    cmq per la cronaca dicono che certi modelli non fanno parte del gruppo italia e non ci sono aggiornamenti si rimane con il 2.3.3
    parlo sempre con kies ufficiale
    saluti a tutti