Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO ANDROID 2.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 4 Mar 2011.

1. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    CIAO A TUTTI,

RAGAZZI SAPETE QUANDO SI POTRà SCARICARE L'AGGIORNAMENTO AD ANDROID 2.3 Gingerbread???
    (x galaxy s).

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ufficiale fra un bel pò

TapaTalk @ GT I9000

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cm ha detto genn per l'ufficiale fra un bel pò ma se ti armi di buona volontà ci sn già delle rom con base 2.3 in giro ;) (non originali chiaramente)

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :censura: :censura: quale godimento hai marco nel suggerire soluzioni che tu mai applicheresti al tuo cellulare..se la persona in questione fosse intenzionata a mettere versioni beta, instabili e poco funzionanti non sarebbe qui a porci questa domanda, è chiaro che si riferisse a cose ufficiali, per cui la risposta è una solo: in italia aspettiamo il 10 marzo la versione ufficiale della 2.2.1, uscita ufficiosamente a dicembre, quindi caro utente fatti un po' 2 conti :)

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non ho specificato che sn beta sorry :gulp:

cmq solitamente nelle guide per installarle c'è scritto che sn beta...poi ho letto che non sono poi tanto male,non hai livelli delle 2.2.1 ma cmq non sono neppure completamente instabili...

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bene, allora provala e poi facci un resoconto :eheh: :eheh: ... a parte gli scherzi, adesso sono serio, ok gli scazzi, abbiamo il thred apposito, ma chi viene qui si aspetta consigli e indicazioni corrette... evitiamo tanto per rispondere di dare queste info, poi magari uno li segue si butta e poi bisogna perdere tempo ed energie per farli tornare indietro..seguiamo la logica di non consigliare ad altri cose che noi non faremmo, oppure di spiegare bene come stanno le cose... tutto qui, ridiamo al forum un contesto serio, è un piacere che vi chiedo, sembra tutto qui stia diventando una parodia....

un abbraccio

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: AGGIORNAMENTO ANDROID 2.3

Mamma mia quanto hai ragione ;)

TapaTalk @ GT I9000

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) già ma io mi sono permesso con marco xchè lo conosco, anche se non è indirizzato solo a lui, ma non sono il moderatore di questo forum, e potrebbero benissimo mandarmi a quel paese.. :cool:

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No hai ragione, bisognerebbe che tutti, compreso me, smettessimo di andare OT, proprio come stiamo facendo adesso :D

TapaTalk @ GT I9000

10. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi grazie,

cmq si è vero io cerco anzi cercavo la versione ufficiale. io nel cell ho la versione froyo 2.2 scaricata con la crack da kies.
    sta per uscire la 2.2.1 ??? nn lo sapevo!
    poi nn potrei istallare una nuova rom perchè il mio galaxy s nn mi fa entrare in mode tramite la combo dei tre tasti!!

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    si vede che leggi solo ogni tanto..hai letto delle info della ginger xchè fa "rumore" e non sapevi dell'imminente arrivo della 2.2.1 che è prevista x il 10..quindi collega a kies dopo quella data e vedrai che prima o poi te lo propone, e finalmente otrai vedere migliorato un bel po' il tuo 2.2