Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Android 4.0.4 Tablet ZeligPad Exagerate xzpad703g

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Carloleonardo, 29 Nov 2012.

  1. Carloleonardo

    Carloleonardo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, qualcuno sa come indicarmi la possibilità di aggiornare Android 4.0.4 a sistemi superiori su Tablet
    Zelig Pad Exagerate XZPAD703G . Ho il pc con sistema Linux Mint ed ho già difficoltà a trovare programma per linux per Root.
    Vorrei aggiornarlo alla versione 4.2.1 , è possibile in qualche modo ?
    Grazie.
     
  2. micuzzu74

    micuzzu74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io sono alla ricerce di un aggiornamento per questo tablet in quanto non mi trova la rete mobile
     
  3. Carloleonardo

    Carloleonardo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    A dire il vero il mio funziona benissimo con la ricerca reti e con sim di diversi operatori.. uso normalmente una sim dedicata Wind , ma ho provato anche una Tim e una 3 ... nessun problema di sorta..
    Sarà perchè mi sono fatto inviare dall'assistenza tecnica (Bravissimi e molto disponibili) una microSD con il S.O. per il ripristino.. da quando ho fatto ripristino... funziona meravigliosamente... L'unico problema è che l'assistenza è ferma al 4.0.3.
     
    A Chicco80 piace questo elemento.
  4. Chicco80

    Chicco80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Se non sbaglio i zelig pad sono già rootati di fabbrica (almeno il mio 700 lo è) quindi non dovrebbe essere un problema aggiornarlo se solo si trovassero le rom compatibili (se qualcuno sa qualche link potrebbe postarlo anche delle varie discussioni)