Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento automatico a Jelly Bean sui Galaxy Nexus di Marcopolo Expert

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Morissio, 4 Ago 2012.

  1. woss

    woss Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Fatto grazie, perfetto aggiornato a Jelly Bean 4.1.1 !!!
     
  2. IADO1970

    IADO1970 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0


    Chiedo scusa ma nel fare questa procedura cancella dati su mi è scomparso dalla app Google service framework.

    e quando vado su info telefono non compare più la dicitura aggiornamento sistema

    Che devo fare resettare tutto

    Grazie
     
  3. supercar

    supercar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    questa non l'avevo mai sentita . hai riattivato "service framework" ?
     
  4. Giulio Tamiazzo

    Giulio Tamiazzo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho provato molte volte anche cancellando i dati di google service ma non trova niente...per caso è perchè il sistema trova l'aggiornamento solo tramite wi-fi o dovrebbe trovarlo anche su rete mobile?
     
  5. supercar

    supercar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    per prima cosa devi avere un account google impostato ...poi è indifferente se hai wi-fi o connessione mobile. hai anche disattivato e riattivato Google service framework ? prima di cancellare i dati e disattivare e riattivare Google service framework devi disattivare wi-fi e rete mobile.dopo aver fatto tutto riattivi la rete mobile e wi-fi.
     
  6. nathanmg

    nathanmg Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare... anche a me pur seguendo le istruzioni scrupolosamente, non aggiorna ad Android 4.1.1 ma rimane a 4.0.4. Il mio Nexus non l'ho comprato da Marco Polo ma tramite Groupon (più di due mesi di attesa) ma anche il mio è IMM76K.I9250DXWLD2 num. build e I9250XXLA2 Banda di base... :((
     
  7. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    Da quanto tempo sei in possesso del tuo nexus? può essere che ci mette qualche giorno per ricevere l'aggiornamento.
    comunque fai così per sicurezza (come ho fatto io): contatta SAMSUNG: 800 67267864 (Galaxy Nexus)
    Io ho chiamato perchè non mi aggiornava a JB. Sono super gentili! Ti chiedono un codice del telefono (ti spiegano loro come recuperarlo), fanno dei controlli e ti dicono di che nazionalità è il tuo dispositivo. In base a questo ti dicono se verrà aggiornato o no a JB. Se ti dicono SI, allora non devi fare altro che aspettare che il telefono faccia tutto da solo. A me ci sono volute circa 2 settimane da quando l'ho acceso per la prima volta!
    Abbi fede che arriverà anche sul tuo!
    ciao ciao
    p.s. ma hai modificato qualcosa? tipo permessi ROOT o qualcosa del genere?
     
  8. Claudia Casagrande

    Claudia Casagrande Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Anche io ho il nexus acquistato da marcopolo expert... ho fatto l'aggiornamento a jelly bean manualmente e tutto ok a parte che non mi funziona molto la connessione dati. Prima avevo un s2 aggiornato a ics e anche lì stesso problema. Ho cambiato anche operatore ma continuo ad avere problemi....in punti dove prima avevo piena connessione ora ne ho poca o quasi per niente. Deduco che siano stati questi ultimi aggiornamenti che vanno a intaccare la connessione dati. Cmq quello che volevo dire è che vorrei modificare il telefono ma preferirei che fosse qualcun'altro più esperto a farlo al posto mio, sapete darmi qualche nominativo? Sono di roma. Grazie a tutti
     
    Ultima modifica: 8 Set 2012
  9. rossig10

    rossig10 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato il nexus da euronics passato aggioramento il telefono si è spento non si accende che succede!!!!
     
  10. *Tommy*

    *Tommy* Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzi, sono un neo possessore di Galaxy Nexus appena comprato al MarcoPolo Expert della mia zona. Con la scusa della vendita notturna dell'Iphone 5, dalle 20 alle 24 c'era uno sconto su tutti i prodotti del 20% e tra questi c'era questo telefono che volevo da un po'...alla fine anzichè 349 l'ho pagato 279...che dite, è un buon prezzo?
    Ora è in carica, domani mattina vedo se mi trova gli aggiornamenti automatici. ;)
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Hai fatto un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Guarda anche la sezione modding per eventuali guide che possano interessarti ;)
     
  12. *Tommy*

    *Tommy* Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    grazie...ora sorgono due problemi però...

    1)la rubrica non viene riconosciuta, cioè è come se non avessi numeri sulla sim anche se in realtà sono presenti
    2)il numero della build del mio Nexus è IMM76K, che se non sbaglio è quella versione che nel post dove si parla dei telefoni della MarcoPolo viene detto che non è più usata da Samsung...mi hanno fregato?
     
  13. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    ciao!
    1) non ti so aiutare, io sincronizzo i contatti con Gmail che va benissimo!
    2) anch'io avevo quella build quando l'ho acquistato da marcopolo. inizialmente non mi si aggiornava. ho chiamato in assistenza samsung (gentilissimi) mi hanno controllato i vari codici del telefono. poi mi hanno detto; aspetta un po di tempo e si aggiornerà automaticamente. dopo quasi due settimane si è aggiornato da solo.
    Se vuoi più accertamenti chiama in samsung; davvero gentili e disponibili!
    ciao ciao
     
  14. Luke92

    Luke92 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Tommy. per i contatti rubrica guarda la discussione che ho aperto oggi, dove robi ha risposto prontamente. facendo importa da sim li troverao tutti.

    DOMANDA: aggiornando a Jelly Bean via OTA perdo i dati sul telefono?(foto, video etc)
     
    A *Tommy* piace questo elemento.