Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento categorie del Forum!

Discussione in 'Concorsi' iniziata da Mikhael, 23 Gen 2011.

?

Vuoi cambiare politica di gestione o no?

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    100,0%
  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti, sono qui a proporvi questo sondaggio per un motivo importante che riguarda il forum.
    Oramai i prodotti con Android sono moltissimi, e sul forum trattiamo quelli più importanti come è anche normale per tutti gli altri c'è la categoria generale altri smartphone.. tuttavia anche i telefoni importanti stanno diventando troppi e con l'avvento dei tablet la index del forum rischia di diventare più lunga di uno schermo da 80''.. (o forse lo è già? :D)

    Apro quindi un sondaggio la cui domanda è: lasciamo così e allunghiamo la pagina (votate risposta NO), o creiamo delle categorie generali (tipo HTC ed entrando trovi Nexus One, HTC Desire ecc... come è già accaduto per l'Acer) (votate risposta SI)?

    Se non avete capito chiarisco :D fine del sondaggio 25.01.2011 ore 14:00.
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Il sondaggio non è molto chiaro...o meglio...non é chiaro cosa si sceglie se si seleziona si e cosa si sceglie se.si seleziona no
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    esatto...io sarei a favore delle categorie cmq....ma aspetto chiarimenti per il voto.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho chiarito il No e il Si :D scusatemi
     
  5. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ho votato si, il "mondo" android è in continua espansione quindi mi sembra conseguenza naturale ed oltretutto funzionale un accorgimento di questo tipo, ottenendo credo un maggior grado di organizzazione per voi ed una più semplice ed immediata fruibilità per gli utenti.

    Se posso darti un consiglio mic, una volta organizzato il tutto nel modo da te elencato secondo il quale si avrebbero categorie generiche organizzate prima di tutto per marche, potresti non creare direttamente tu le sottocategorie con i vari modelli ma semplicemente seguire il flusso dei post degli utenti ed il relativo ingresso di informazioni dei singoli tread e limitarti a stickare quelli che il moderatore ritiene siano più utili rispetto alla quantità e alla qualità delle info.
    è giusto un idea, semmai dai un occhiata al forum di telefonino.net che hanno adottato un sistema di questo genere.
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Votato Si. Divisa per categorie sarà più ordinata e sarà più facile trovare un device Acer o un device HTC (sopratutto) ne sforna uno al giorno o LG e così via.
    Ciao
     
  7. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Votato Sì.
    Così dovrebbe essere tutto più ordinato ;)
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Era ora che prendeste in considerazione la mia idea di qualche mese fa!sicuramemte dividendo tutto per categorie si avrebbe molto più ordine!
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non conviene mettere le marche (tipo HTC) e poi come sottosezioni i vari terminali (tipo Nexus One)?
    (o forse é questo che proponi? :p)
     
  10. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    credo intenda proprio questo ;)
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    esattamente è quello che proponevo :p non mi sono fatto spiegare troppo bene eheh

    Comunque si già alcuni utenti me lo avevano proposto tuttavia sono stati mesi duri questi tra impegni vari eccetera e quindi ho sempre rinviato la cosa anche perchè prima speravo in un consenso generale cosa che vedo molto felicemente :D
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Votato si
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come da sondaggio, ho applicato i cambiamenti.. in giornata aggiungerò i tablet così siamo a posto :)

    Vi sembra meglio? :)
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Decisamente

    Col mio Galaxy S tramite Tapatalk!!! ;)