Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento con kies ma non vede più il dispositivo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gdalpo, 25 Ott 2011.

  1. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Oggi finalmente collegandomi con Kies mi è stato proposto l'aggiornamento del Firmware più recente PDA:JVN/PHONE:JVQ/CSC:JV9 (XEH) ho effettuato l'aggiornamento che è andato a buon fine.
    Quando ho nuovamente collegato il mio Galaxy al computer, Kies non lo ha più visto.
    Ho provato a disistallare la vecchia versione di Kies ed installarne una nuova 2.0.3.11082.1524 ma niente da fare, dopo un pò che tenta la connessione al dispositivo mi chiede di scolegare e ricollegare il cavo.
    Qualcuno sa darmi qualche delucidazione grazie
    Giorgio
     
  2. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema
    Grazie
     
  3. alkerti

    alkerti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao mi dici come hai risolto?
     
  4. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Guarda niente di particolare.
    A volte la fretta di effettuare l'aggiornamento ci porta a pensare che ci sia qualcosa che non va nel nostro smartphone, invece basta attendere e primo o poi la versione adatta al nostro dispositivo arriva.
    Dopo aver effettuato due o tre collegamenti con Kies senza che mi si prospettasse una nuova versione del Firmware, ho semplicemente rinunciato a collegarmi per un pò di tempo.
    Quando l'ho fatto a distanza di un mese o più, ecco come per incanto l'indicazione che era presente una nuova versione.
    Premetto che ho un Galaxy S con un firmware ungherese.
    Ho effettuato l'aggiornamento con Kies che è andato a buon fine ora ho la versione 2.3.3.
    Ciao
    Giorgio