Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento dopo 5 mesi di uso stra-intensivo Optimus Dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da firenze74, 3 Gen 2012.

  1. firenze74

    firenze74 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Visto che leggo sempre molti giudizi negativi sull'LG Optimus Dual, credo sia utile a chi è indeciso fornire un riscontro dopo 5 mesi di utilizzo stra-intensivo di questo smartphone. Confermo in pratica il giudizio che ho dato in un altro post simile qualche mese fa: mi ci trovo benissimo. A casa e a lavoro ce l'ho praticamente sempre, e uso mail di lavoro, gmail, calendario, facebook, twitter, skype, giochi, foto/video e radio FM molte volte in un giorno (mail, calendario e FB praticamente li uso ogni 10 minuti circa!).
    In 5 mesi mi si sarà piantato 2 volte in totale, casomai adesso mi si sta un pò rallentando in alcuni momenti, ma perchè ho veramente troppe apps scaricate, e arranca nell'elencarmele tutte..poi a volte tengo aperte anche dieci apps in parallelo, e lo metto un pò troppo a dura prova..insomma, ottimo giudizio, a parte qualche bug ormai noto del sw, per cui non ci faccio neanche più caso (soprattutto sbalza i livelli audio passando da radio FM a telefonata e poi tornando a radio FM, e ormai ho rinunciato a installare il sw LG di sync sul PC, non mi è mai riuscito a farlo funzionare, ma ho scoperto che non mi serve a niente, con il sync gmail, e la sync bluetooth e via USB).
    Fra l'altro, provandolo in parallelo con amici che hanno iphone4, non c'è storia nè come velocità del telefono nè come luminosità ed ampiezza dello schermo. Solo con amici con galaxy S II mi sono trovato in imbarazzo, perchè lo schermo del Galaxy è molto più ampio,a parità di dimensioni, ed è altrettanto veloce. Ma bisogna considerare che il Galaxy SII costa molto di più.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ti ringraziamo molto per il tuo feedback!
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Concordo in tutto con te anche se lo possiedo solo da meno di due mesi... nel mio caso ho anche una fantastica Customer montata, che probabilmente non è perfetta ma la maggior parte dei bug oppure difetti su questo tipo di livello di terminale, lo sta usando... sono gli utenti stessi che spesso pensino di avere nelle mani tutti gli apparecchi di tecnologia esistenti ad oggi...
    Ci vorrebbe anche più partecipazione nelle comunità forum... se tutti ne parlano in modo propositivo, potremmo sicuramente. Far capire meglio agli sviluppatori ciò. Che li servirebbe più precisamente... di certo nessuna e manco la samsung fanno il terminale ideale... bisogna sempre fare delle scelte e spesso piacciono a tanto,ma non a tutti... aggiungerei anche che qui ne parliamo tra appassionati che non si creano problemi nel mettere le.mani in vera da tecnico informatico su un utile strumento di lavoro... ma tanti non si iscrivono nemmeno nei forum... non hanno mai fatto nemmeno il.primo aggiornamento di fix del.aver e lo usano bene e con soddisfazione... questo con! Qualsiasi terminale. Android.


    Auguri di buon anno :)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ot. Presto, appena ho un attimo pubblico il 3D della Customer che uso al.momento con grande soddisfazione... cercherò di arricchire con illustrazioni e magari qualche spiegazioni tecniche riguardo a cosa si può ottenere grazie a LG e hai devs talentuosi delle comunità ... in certi casi (aderire per esempio con il liquid) questo lavoro in parallelo a portato al ultima rom ufficiale rilasciata dalla casa madre che porta vere ottimizzazioni. Per l,utente finale.... con qualche scriptini integrati da loro nel sistema ufficiale :) .