Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento e cambio lingua Galaxy S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da valeriomaso, 30 Set 2012.

1. valeriomaso

valeriomaso Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, possiedo un galaxy s III (originale) acquistato in cina.La lingua del sistema operativo è l'inglese e le altre lingue disponibili sono solo quelle dell'area estremo orientale. Dove posso scaricare e come faccio ad installare la lingua italiana ? Inoltre vorrei sapere se c'è un upgrade del SO. Lo smartphone è del 2009. Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, intanto benvenuto!

Se sei assolutamente sicuro che il telefono è 100% originale secondo me potresti provare a metterci le ultime leak Jelly Bean. Sono la versione WWE e non penso ci siano incompatibilità con il modello asiatico. Se non ricordo male però, la versione cinese ha un hardware diverso, quindi bisogna informarsi bene, magari chiedendo a samsung stessa, se la versione europea è compatibile.

Ti sposto intanto il thread nella sezione Galaxy S 3. Vediamo se qualcuno più esperto di me ti può consigliare meglio :)

3. Roberto Fasano

Roberto Fasano Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi , ho lo stesso problema ! solo che la mia ragazza l'ha comprato in thailandia , ovviamente le lingue da poter selezionare sono quelle asiatiche e inglesi .... adesso sono impostate su UNITED KINGDOM ENGLISH ... e il mio primo telefono samsung e in inglese non sono proprio forte , qualcuno puo aiutarmi a scaricare la lingua italiana? non so neanche come scaricare jelly bean .. non so nulla di questo samsung galaxy s3 .. granzie anticipatamente

4. fixx1983

fixx1983 Worker Droid

Iscritto:
    10 Ago 2012
    "Mi Piace":
    58
    R: Aggiornamento e cambio lingua Galaxy S III

Prima cosa: vai in settings>info e vedi su Phone model se c'è scritto i9300, poi da lì si valuta

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2