Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTO FIRMWARE 2.2.1 SAMSUNG GALAXY I9003

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da CampaGalaxyS, 20 Ott 2011.

1. CampaGalaxyS

CampaGalaxyS Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Ho una domanda da porvi: ho un Galaxy S I9003 da ormai 5 mesi... per quanto mi riguarda è un telefono spaziale!!! Non essendo molto spesso a casa non sono mai riuscito ad aggiornarlo ed il mio firmware è il 2.2.1... è molto vecchio??? Esiste qualcosa di più aggiornato??? Se lo aggiorno ne guadagno sotto qualche punto di vista??? Se si, quale???
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!! Scusate per le 1000 domande!! :)

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    il 2.2.1 è froyo, buon firmware ma gingerbread 2.3.3 è ancora meglio ihih se usi samsung kies per l'aggiornamento dovrebbe visualizzarti una notifica.
    io non mi fido di quel programma, perciò ho creato una guida con l'aggiornamento al 2.3.4 se vuoi leggi qui ;)

3. CampaGalaxyS

CampaGalaxyS Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie milleeeee!!! :)
    Ma, secondo te, ne guadagno qualcosa in velocità??? Oppure rimane tutti come è ora???
    Insomma, ottengo qualche miglioramento???

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Non te ne pentirai ;)

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    velocità, stabilità, durata della batteria doppia, ecc ecc ecc la 2.2.1 è stata la rinascita dopo la 2.2 di froyo che lasciava a desiderare, ma la 2.3.3 e meglio ancora la 2.3.4 beh' le differenze sono tangibili

6. CampaGalaxyS

CampaGalaxyS Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazieeeee!!!
    Ragazzi, ultima domana... Ho letto che entrò la prima metà di novembre sarà disponibile direttamente da Kies la versione 2.3.5 per Galaxy I9003; quando andrò a fare l' aggiornamento, perderò tutte le app installate??? C'è modo di salvarle??? :)