Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Firmware Galaxy Ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da mredo77, 3 Set 2011.

  1. mredo77

    mredo77 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Cosa devo fare per effettuare l'Aggiornamento Firmware Galaxy Ace ?
    Si perdono dati ?
    Devo fare un backup ?
     
  2. MassimoPC

    MassimoPC Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao mredo77,
    Innanzitutto devi installarti Kies, scaricabile dal sito ufficiale Samsung

    http://www.samsung.com/it/support/detai ... Galaxy+ACE

    poi una volta installato, colleghi il cellulare e in automatico Kies controlla se ci sono nuovi aggiornamenti firmware

    P.S. sempre dallo stesso programma si riesce ad effettuare il backup
     
  3. thinredline

    thinredline Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    installato l'ultimo firmware pochi gg fa, il telefono è rallentato e il gps fa fatica a collegarsi.
    nessun altro ha questi problemi?
     
  4. Guest

    Guest Guest

    a me va in crash kies quindi non saprei dirti :(
     
  5. thinredline

    thinredline Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    a me non va in crash kies, anche se è il programma più ciucciaram che esista, lento come la quaresima.
    in compenso l'altro giorno mi è andato in crash il telefono... hard reset con i pulsanti... sob sob sob, molto male
     
  6. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    salve,ho un problema con l aggiornamento,e cioè nonostante sul tel cè ancora froyo 2.2.1,mi dice che è gia la versione più recente,in sostanza non vede che è arrivato gingerbread 2.3.3.Qualcuno mi sa aiutare?grazie
     
  7. Guest

    Guest Guest

    spiegazione semplice e ovvia ovvero gingerbread UFFICIALMENTE (quindi disponibile su kies) per galaxy ace non è ancora stato rilasciato su Kies.
     
  8. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    di ovvio sai anche quando lo mettono su kies .e comunque qualcuno l' ha gia' effettuato con kies l aggiornamento,quindi cosa mi dici c'e o non c'e
     
  9. Guest

    Guest Guest

    allora il fatto è che ti saprei dire se c'è o meno se qualcuno mi rispondesse al mio problema che ho con kies che regolarmente ho messo sul forum (dopo che continuavano a insistere di non postare più sulla pagina, DOVE ALMENO LI QUALCUNO RISPONDEVA) a quel punto saprei dirtelo perchè sto cercando di aggiornarlo senza flasharlo perchè essendo nuovo non mi sento di correre il rischio di poterlo anche rovianrlo senza aver possibilità di sostituirlo poi.