Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento firmware odin pass ma telefono non parte

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Andrew832, 24 Ott 2015.

  1. Andrew832

    Andrew832 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi,
    scusate sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi un problema che mi sta facendo dannare.
    Allora, ho aggiornato il mio galaxy s6 tramite smart switch ed al momento del riavvio il telefono è rimasto impallato sulla scritta galaxy s6 con sfondo nero.
    Di conseguenza ho provato ad installare un firmware ufficiale con Odin e nonostante sia stato ufficiale mi mette system custom il che a detta della samsung rende la garanzia non più valida nonostante il contatore dica 0x0000 e current binary Samsung Official.
    Sconsolato ho riprovato con odin e qualsiasi rom io cerchi di installare al momento del riavvio esce il robottino e compare una scritta erasing... poi si riavvia e si pianta..ho effettuato l hard reset prima di installare la nuova rom.
    Cosa posso fare?
    Cedere a samsung e pagare?
    La garanzia non dovrebbe essere ancora valida?
    Scusate se sono stato un po brusco senza presentarmi ma sono disperato.
    Buona giornata
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che s6 hai ? Flat , edge , edge plus ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Andrew832

    Andrew832 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy s6 flat...non dovrebbe fare il ciclo flash-erasing-installazione?ho provato ormai 3 o 4 rom ufficiali...se faccio l hard reset in alto a sinistra mi compare la sigla dell'aggiornamento flashato ed è giusto