Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento firmware telefono

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Rambo, 11 Set 2010.

  1. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi
    so che sono un po indietro ma ho notato che si parla della versione firmware
    2.100.07 ... io al momento ho installata quella 1.100.09 Ufficiale dell'acer
    mi sapete dire cosa è stato migliorato? mi consigliate l'aggiornamento?

    poi ho visto il froyo per il liquid... molti dicono che è lentissimo... cosa mi consigliate?
    c'è qualcuno che l'ha provato?
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    la 2.100 è l'ultima versione eclair per liquid Ema funziona anke per il liuid normale, poi froyo non è lento, è 5 volte più veloce di eclair in più le applicazioni si possono mettere su sd e ha la possibilità di avere flash ;) ti consiglierei di mettere su froyo e poi mettere su la LS 2.2 beta 2 che portà con se altre migliorie tra cui la maggior durata di batteria
     
  3. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    e quelli che nei commenti si sono lamentati della lentezza del cellulare?! :D
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ma quali discussioni l'unica lentezza se vogliamo chiamarla era l'interfaccia acer ke si può disabilitare e tenere quella standar android o mettere launcher pro fidati non è lenta coem risultati prestazionali stiamo dietro al nesux one 2.2 droid X e galaxy S tutti 1000 Mhz di processo mentre il linquid con questa bin ha la potenza senza OC a 768 Mhz ihih controlla bene le discussioni della lS 2.2 e della bin froyo secondo me se la metti non te ne pentirai :birra:
     
  5. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    è un missile, è così veloce che se non fai attenzione quando ti sposti di schermata ti parte il cellulare e va a finire sulla luna :p
     
  6. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    sto provando a installare il nuovo firmware preso dal sito ... quello con froyo 2.2
    ma non riesco a far partire l'acer tool... metto START ma mi dice "THE PHONE IS NOT IN OS MODE"...
    eppure ho impostato DEBUG USB...
    cos'altro devo fare?
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    riapri l'applicazione in modlaità amministratore e connetti il liquid in modalità debug, dopo un pò dovrebbe dirti connesso