Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento G1 non italiano

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Ignobile, 20 Apr 2009.

1. Ignobile

Ignobile Baby Droid

Iscritto:
    20 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è il mio primo post.. anche perché ho scoperto il vostro forum da pochissimo.. cmq
    ho un problema, volevo aggiornare il firmware del mio g1, stavo seguendo la vostra guida, cioè sono arrivato a decomprimer4e il file nell'sd (ho provato sia con la versione uk che con la us), ho riavviato con camera+power
    ma succede una cosa "strana".

ecco intanto le caratteristiche del mio dream
    FW version 1.1
    Baseband version
    62.33.20.08U_1.22.14.11

kernel version
    2.6.25-01845-g85d4f0d android-build@apa27 #27

Build number
    kila_eu-user 1.1 TMI-RC9 128600
    ota-re-keys,release-keys

comunque, appena premo i due pulsanti contemporaneamente mi viene una schermata con 4 dolori orizzontali (rosso verde blu e bianco) in alto vedo scritto

drea110 pvt 32b
    HBOOT-0.95.0000
    CPLD-4
    RADIO-1.22.14.11
    Sep 2 2008

per un attimo passa in una schermata sfondo grigio scritte blu con
    loading...
    poi subito dopo
    no (e qualcosa non ce la faccio a leggere finisce con failed forse) e mi riporta nella schermata precedente con i 4 colori, e rimane li finchè non stacco la pila.

dov'è che sbaglio?
    grazie

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    non devi decomprimere niente nell SD..devi prendere il file update.zip e copiarlo dentro, poi accendi con home+power e si avvia il bootloader..premi alt+w (per cancellare tutto), alt+s(per aggiornare) e infine quando te lo dice riavvii con home+back..finish..

3. Ignobile

Ignobile Baby Droid

Iscritto:
    20 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    prima di tutto ti ringrazio..
    ho risolto

non ho capito perchè mi dici che non dovevo scompattare, perchè il file nbh deve essere scompattato

cmq.. ho risolto riformattando tutto e rifacendo dall'inzio..

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Perchè lui si riferiva al metodo update.zip e non a quello che hai usato tu, e cioè il flash della rom..