Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento galaxy s....perdo anche quello k ho acquisato?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da deco87, 22 Set 2010.

1. deco87

deco87 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi cercherò di essere più chiaro possibile xk la cosa mi preoccupa un pò visto k ho speso e spanso con l'andorid........ho un galaxy s k aggiornerò qnd uscirà il FW ufficiale e completo......se l'aggiorno xderò tutto qnt anche qll k ho comprato??anche se RIsincronizzo il mio account Gmail e di google chek??? fatemi sapere....GRAZIE :D

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    A parte il tuo linguaggio un po' troppo bimbominkiese, ti riporto il mio esempio: io ho comprato sul G1 e le stesse app le ho trovate sul Galaxy; infatti quando acquisti sul Market il codice viene associato all'account non al telefono per cui una volta fatto il reset basta che riscarichi le tue applicazioni a pagamento, ovviamente gratis.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. deco87

deco87 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti rigrazio per la spiegazione....era come pensavo...anzi speravo XD....comunque ora ti và bene come sto scrivendo????....sinceramente NON ME NE Pò FREGA DE MENO COME DEVO SCRIVE SOLO PERCHè SCRIVO "ABBREVIATO" NON VUOL DIRE CHE SONO UN BIMBOMINKIA....TU COSA SEI??UNO DI QUEI REGAZZI CHE CATALOGA LE PERSONE??
    EMO,PUNk,RAP,NERD MA STI CAVOLI!!!!!!!mi pare che cmq hai capito quello che chiedevo no???
    non me sembra che avesse utilità mettere i puntini sulle I per come ho scritto!!!
    GRAZIE NUOVAMENTE......

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Non è che non si capisce... E' che è veramente un modo di scrivere FASTIDIOSO.

5. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
  6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1