Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento gingerbread brandizzati

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da nick972, 10 Lug 2011.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ora che abbiamo pubblicato la V20g per l'open market (che risolve i problemi della tastiera come notificato nella change note), stanno lavorando alle versioni operatori. L'ordine di priorità è TIM, Vodafone e infine WIND. Ci vorranno ancora parecchie settimane prima di rilasciare la versione WIND.
     
  2. DavideC

    DavideC Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si ma il problema non è avere la v20g per wind (era uan curiosità) io sono ancora fermo alla v10b di wind...l'aggiornamento doveva arrivare ad agosto, poi settembre...tra 15 gg anche ottobre finisce. Ho installato la rom originale di lg con gingerbread (v20c) dopo un po' il tasto back mi dava problemi...l'ho portato in assistenza è l'unica cosa che sono riusciti a fare è rimettermi la v10b originale di wind che però smonta un po' a casa la sd...insomma che faccio, porto il telefono a lourdes?
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    L'unica è rifare l'aggiornamento ed attendere il rilascio di quello nuovo per WIND :)