Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Gingerbread su Galaxy ace?

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Vyto, 4 Nov 2011.

  1. Vyto

    Vyto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve! Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento per il mio galaxy ace tramite Kies. Purtroppo il telefono si è bloccato e dopo circa 5 ora ho staccato il cavo USB. Ora collegando nuovamente il cellulare tramite kies, mi dice che l'aggiornamento non aveva avuto successo ed è necessario fare un ripristino firmware di emergenza. Così ho accettato ma le istruzioni non sono chiare: devo scollegare il mio telefono, togliere la batteria, mandare il telefono in modalità ripristino e collegarlo nuovamente al pc tramite kies. Come si fa a mandare il cellulare in modalità ripristino?
     
  2. cicciounico

    cicciounico Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per fare il ripristino devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto insieme al pulsante di accensione anche il pulsante menù del telefono, quello centrale in basso.
    Per fare il ripristino devi avere un backup: spero tu ne abbia uno sull'SD.

    In giro ci sono anche i firmware originali che puoi usare per rimettere tutto a posto, ovviamente perdendo tutto quello che avevi sul telefono.

    Per le operazioni "particolari" io ho fatto ciò che ho trovato scritto qui:
    http://forum.telefonino.net/archive/ind ... 95443.html