Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento HTC Desire 1.21.405.2

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da th3m4trix, 19 Mag 2010.

  1. Biase

    Biase Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    anch'io ho aggiornato, ma al contrario mi sembra un po' più scattoso, prima non era così, soprattutto nei mesaggi...
    c'è modo di tornare indietro?
     
  2. Angela81

    Angela81 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ieri ho scaricato l'aggiornamento e, prima di istallarlo stavo facendo il backup dei dati, che però si è bloccato ad un certo punto, ma l'istallazione mi è partita in automatico. Al riavvio non è stato perso nessun dato, però non mi apre più la musica, mi spunta scritto "impossibile aprire questo tipo di file audio". E' successo anche a qualcun'altro? C'è qualcuno che sa come potrei risolvere il problema? Grazie mille. P.S. Il mio cell. non ha il root.
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    salve ragazzi anche io ho un htc desire ke vorrei aggiornare alla versione 1.21 ma sono indeciso sul da farsi xkè in pratica il mio è un htc desire brand fastweb e mi kiedevo se questo tipo di aggiornamento si potesse fare. grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    @Angela81 prova a rifare l'aggiornamento, oppure a limite scarica la rom originale 1.15 e installala, dopodichè da cell esegui l'aggiornamento OTA ke te lo porta alla 1.21.
     
  5. brancozzi

    brancozzi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    e se fosse un preparato per froyo?
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Mah non credo..è un pò come funzionano gli aggiornamenti di windows, ci sono i vari service pack ke aggiornano il sistema e poi successivamente ci sono nuove versioni del sistema. Ma nessuno di voi sa se per l'htc desire brand fastweb sarà disponibile froyo?? ???