Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento HTC tattoo

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da sere_, 11 Feb 2014.

  1. sere_

    sere_ Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho un HTC tatto brandizzato fastweb e mi piacerebbe aggiornarlo all'ultima versione di Cyanogen Mod, solo che non sono pratica nè ho mai fatto un'operazione del genere. E' possibile avere una guida rapida sul procedimento? insomma qualcosa di semplice per principianti :D se possibile ovviamente. Grazie in anticipo
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao @sere_

    incomincio con il dire che il Tattoo sarebbe dovuto essere il mio primo Terminale Android
    ma all'ultimo momento decisi di rimanere su un Terminale Windows Mobile sempre rigorosamente HTC
    e fu così che circa 4 anni fà (2009) comprai il mio terzo Smartphone l'HTC HD Mini ... ;)

    da allora di acqua ne è passata sotto i ponti,
    ... questo solo per dire che al di là della difficoltà delle procedure in se stesso,
    al di là dalla difficoltà nel reperire il materiale necessario (in realtà si trova poco o niente, quasi tutti i link sono morti)
    ... rimane il fatto che anche il Team CyanoGenMod ha smesso di supportare il Tattoo in arte "Click"
    gli ultimi aggiornamenti sono del 3 Gennaio 2013 e si tratta di una nightly CM7 ossia con Android 2.3 (Gingerbread)
    niente male per un Terminale che nasce con Android 1.6 (Cupcake)
    ma ha ben poco a vedere con le ultime distribuzioni della CM (da te richiesta) che montano Android 4.4 (kitkat)

    scusami se mi sono dilungato !
    e mi dispiace se non potrò esserti di aiuto

    ... eventualmente tu che versione di Android hai ora sul tuo Tattoo ?
     
  3. sere_

    sere_ Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ultimo125! Ti ringrazio per la risposta :)
    io non ho mai cambiato il software del mio tattoo quindi ho Android 1.6...so di essere rimasta ai primordi :D dunque passare ad Android 2.3 per me sarebbe comunque un bel salto nel futuro, mi accontenterei di questo :)
    Però se dici che non ne vale la pena me lo tengo così :)
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Guarda tutto dipende da quanta pazienza
    e voglia hai tu di fare questo "salto nel futuro" !!

    io sono disposto a fare una ricerca e vedere cosa si trova e fin dove si può arrivare !

    se tu ci stai ... cominciamo !?!?!

    intanto mi serve capire che OS hai sul PC ... sei con Windows 7 o altro ?
    sai cosa sono ADB e Fastboot ??