Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento huawei ascend g610 dopo root

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Rossmann, 6 Apr 2016.

  1. Rossmann

    Rossmann Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace":
    3
    Ho eseguito il root sul tel é sa quel momento non riesco più ad aggiornarlo via ota... L' aggiornamento si avvia per installarsi ma in recovery la procedura si blocca.... Qualche suggerimento?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Presumo che per fare il root tu abbia messo una recovery custom? Gli OTA non puoi effettuarli se non con la recovery originale

    EDIT Spostato in sezione altri terminali Huawei(corretta)
     
  3. cortex

    cortex Guest

    Il suggerimento è quello di togliere i permessi di root
    Entra nell app supersu e fai rimuovi permessi
    @kalel77 non penso abbiamo custom recovery perché per rootarlo basta scaricare un file da internet ( spero di non sbagliarmi )

    Inviato dal mio htc_m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ragiono da htc user purtroppo, e sai benissimo che la recovery e' indispensabile per noi:cool:
     
    A cortex piace questo elemento.
  5. Rossmann

    Rossmann Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace":
    3
    In realtà ho scoperto che si blocca perché non trova l' app di sistema browser.apk che ho cancellato con titanium backup.... Come posso risolvere a questo punto?
     
  6. cortex

    cortex Guest

    Ripristino i dai di fabbrica o trova l apk del tuo browser online . A me sembra strano comunque, prova :)

    Inviato dal mio htc_m8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, purtroppo nei vari Data Base in Internet non trovo l'apk del tuo modello, dovresti confrontarti con chi lo ha e farti inviare l'apk... sono d'accordo con @cortex : l'aggiornamento non viene fatto perché il dispositivo è rootato. Devi farne l'UNROOT!
     
    A cortex piace questo elemento.
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    L'apk non torna col ripristino. Hai fatto solo il root o cambiato pure la recovery? Vedi nel sito del produttore se trovi il firmware completo in modo da reinstallare il tutto da zero

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
    A Rossmann piace questo elemento.