Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Ice Cream Sandwich

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Naverius, 22 Dic 2011.

  1. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...
    volevo sapere se era possibile aggiornare il mio samsung con questa nuova versione di android, la famosa Ice Cream Sandwich di cui ultimamente sento molto parlare.... ahhhhhhh
    Sul web ci si vedono diversi filmati in cui il galaxyS monta questa versione.... qualcuno mi puo aiutare grazie mille buona giornata
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao, l'aggiornamento ufficiale con kies non ci sarà, ma è possibile montare delle rom cucinate appena nate dai developers, poco fà Mik ha scritto questo articolo se sei interessato trovi tutto sul forum di XDA in inglese
     
  3. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Checkmate grazie mille.... ma cosi non capisco un tubo.... grazie alla tua guida sono riuscito ad installare 2.3.4... ps OTTIMA GUIDA ... cmq volevo farti un altra domani e se volessi anche io avere la 2.3.7 come te,dove trovo la guida? ciao grazie mille sei stato gentilissimo
     
  4. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    la 2.3.7 è gingerbread, io fossi in te installerei ics come ha fatto l'utente AlexTheDevil in questo thread
    i file per scaricare e la guida sono scritte qui