Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Kies le app non cambiano?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bebbu, 21 Ott 2012.

  1. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
    aggiungo un'altra domanda facendo l'aggiornamente da ICS a jelly bean via ota o kies tutte le app e il resto rimangono immutate e funzionanti??
     
  2. xylit

    xylit Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    7
    si restano tali, sulla funzionalita io non ho avuto problemi con nessuna applicazione, ti aggiunge pure qualcosa di inutile come app box 3, facebook, guida del cellulare e la ricerca vocale (immagino di google visto che quella samsung era gia presente) che non puoi rimuovere.
    nel menu a tendina l'opzione alla guida non è piu presente
    ti posso dire che a parer mio jb e' meno fluido di ics nella apertura di rubrica, messaggi, applicazioni varie aviate per la prima volta o quando si chiudono dalla memoria ram per poi riavviarle, credevo fosse solo un mio problema ma in rete ho trovato altre persone lamentarsi di questo mentre altre non riscontrano nessuna differenza, a parte ovviamente il consumo minore di ram in idle che dovrebbe ottimizzare l'autonomia di qualche minuto.

    tornando indietro non lo avrei fatto, avrei aspettato, perchè secondo me ancora non ottimizzato al 100% e in più mi impongono di mantenere applicazioni che con samsung, google e la 3 non hanno nulla a che fare, in più per selezionare la sintesi vocale(modalita alla guida) ci sono passaggi scomodi per uno che sta in macchina e deve avere l'acesso a certe funzionalita nell'immediatezza.