Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento kit kat no brand italia. Finalmente è arrivato

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da ranxero, 15 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ranxero

    ranxero Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Apro questo trend per sentire un po tutti i possessori di note 2 che tanto aspettavano e finalmente possono o come nel mio caso hanno già aggiornato il loro device.
    Ho visto stamane che era disponibile via ota un nuovo aggiornamento, un pacchetto di circa 480 mb e non ho resistito. Mi sono lanciato come sarebbe meglio non fare e cioè il solo tempo per un beckup e via, senza reset ne nulla. Risultato. .. noto un miglioramento di fluidità, un migliore aggancio alle reti wifi e una ritrovata velocità. Con antutu ho fatto un test stasera e dai 18440 di prima mi ha dato subito un 21560. Non sarà molto ma per me è buono. Preciso che non sono un esperto di nulla, modding test o altro. La tastiera è stata implementata di emoji, che tanto molti chiedevano e più o meno la grafica è la stessa. Solo piccoli particolari. Esempio uno che a me non piace e il colore della batteria sulla barra sopra che non è più verde ma ora è bianco/grigio. Nelle impostazioni è comparsa la voce home preferite dove puoi vedere tutti i launcher che hai installato e scegliete da li il preferito. Quello che ho notato invece e non so perché sia così alto è la memoria in uso e quella libera. Prima avevo molta memoria libera in più, circa3.8 adesso mi trovo con un2.2. Se mi sapete spiegare il perché. .... forse non permette più di mettere su sd esterna le app.e io ne avevo alcune. Non ho fatto il reset neppure dopo l'aggiornamento e per ora va tutto bene. spero continui. Poi devo ancora verificare il resto. Aspetto di leggere le vostre opinioni che saranno di certo più precise delle mie. Ciao a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.