Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento LG G3 V10h e successivi

Discussione in 'LG G3' iniziata da frodo46, 25 Ago 2014.

  1. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti scrivo questo thread per parlare del nuovo aggiornamento v10h e degli aggiornamenti successivi.
    Inizio dicendo che da quando ho installato quest'ultimo aggiornamento il telefono va molto meglio ma la batteria non è migliorata come dicevano riesco a fare 3 ore di schermo circa cin luminosità 50% automatica.
    Il telefono cmq risulta ancora molto scattoso e con lag...
    Questo telefono e fantastico ma e un peccato che soffra di queste cose ancora.
    Leggendo su Internet ho visto che in India e uscito il v10i e anche da qualche parte si parlava del v10L
    Qualcuno sa qualcosa?
    Avevi trovato anche il link per scaricare il v10i su xda ma come dicevo e indiano penso porrebbe problemi...o sbaglio?
     
  2. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si aspetta una versione europea almeno... cmq gli scatti e i lag non sono un malfunzionamento, e' una caratteristica voluta da LG e' stato spiegato in rete varie volte.... scattoso invece, quando?
     
  3. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Ma come è possibile che lg voglia i lag?mi pare una cosa assurda
    Ma la v10h che ho installato e ufficiale?
    Mi spiego meglio posso fare comunque gli aggiornamenti ota?
    In caso posso tornare alla v10g mi pare che la batteria durasse di più
    Vengo da Samsung non so se su lg cambia qualcosa
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ci sono dei tempi morti in alcune fasi che LG ha scelto di avere non so per cosa... se per caricare meglio l'applicazione o perche' fa dei controlli prima...

    la H se ti e' arrivata OTA si, se no da dove arriva?

    per tornare indietro mmm non saprei... io ho un G3 aziendale che e' fermo alla G la H non e' ancora stata notificata e non saprei
     
  5. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Io l'ho scaricata da Internet e aggiornata da pc...
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    non so quanto ufficiale facendo cosi'.... il tuo e' italia o europa'
     
  7. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Il mio e Europa...e cmq un aggiornamento ufficiale non ho messo nessuna mod..il programma e della lg perciò credo vada tutto bene...
     
  8. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Cmq se il telefono ha bisogno di lag per caricare meglio le cose che senso ha mettere 3gdi ram e un snap 801 a 2.5ghz non la vedo una scelta intellifente..il g2 mi sembrava molto più reattivo
     
  9. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Cmq sarà ma a me la batteria non dura niente sembra un iPhone...con un uso poco più che normale faccio 8 ore 3 ore di schermo appena
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    frodo46 usa il tasto "modifica messaggio" se devi aggiungere qualcosa al tuo precedente (ravvicinato) messaggio senza scriverne uno nuovo. Ciao

    Inviato dal OnePlus One
     
  11. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Cmq nel mio da 2gb di ram nessun lag e impuntamento mi sa che i 3gb impallano anziche far bene...

    Cmq secondo me o hai il display sempre a palla o hai qualche problema... Guarda il mio alle nove di sera com'è e ci ho anche giocato.... [​IMG]
     
  12. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Sono mooooolto lontano da questi risultati ma proprio lontanamente
     
  13. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    io tengo display al 50% e automatico.... dati e bluetooth sempre attivi.... se sei molto lontano hai qualcosa che ti ciuccia l'anima della batteria, io lo trovo fantastico come autonomia meglio del note2 e meglio dell'opo che uso io
     
  14. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Al momento sono in una zona di mare dove la linea non va molto bene cioè le tacche ci sono ma non funziona praticamente è credo sia questo...però il note mi pareva durasse un Po di più ..
    Ieri cmq ho fatto il root e ho cambiato il governor mettendo il powersave il telefono rimane sempre fresco rimanendo quasi sempre a 300mhz.. Usando altri (anche cin il powersave) e mooolto più reattivo e veloce.

    Non so a te ma certe volte co sono questi cali improvvisi..diciamo quando vado in internet...l'uso di prima e tutto whatsapp [​IMG]
     
  15. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    no, io ho ancora la release G ma mi sembra vada meglio del tuo.... boh
     
  16. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Ma capita anche a te che il telefono se lo usi non arriva mai al 100% o comincia a caricare lentissimo?
    Credo di aver risolto..era un problema di temperatura per tutto quanto..forse la versione 10h che ho scaricato non era buona ne ho installato un altra adesso va bene (così sembrerebbe) non riscalda più come prima adesso ha temperature accettabili e consumi normali..
     
  17. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    il mio lo stacco dal comodino la mattina ed sempre a 100% sia con Wireless che cavo... e poi scende regolarissimo dalle 7 di stamattina ora e' al 94%
     
  18. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Grazie max per il confronto...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che si spera sia ancora meglio...
     
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si dai, cmq secondo me e' fantastico come device
     
  20. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Ho installato seeder ed è diventato mooolto più fluido te lo consiglio ne vale la pena fare il root anche solo per questo