Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento LG g5

Discussione in 'LG G5' iniziata da bellavista, 14 Dic 2016.

  1. bellavista

    bellavista Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    in seguito all' aggiornamento (che nel complesso valuto positivo) avrei da chiedere a chi più esperto di me:
    - come rimettere le "belle eui icons" che avevo prima con il launcher home, sto provando e riprovando ma nulla.
    -la visualizzazione delle notifiche é più ordinata ma molto,moolto minimal..ad esempio se ti arrivano 3 messaggi si può leggere solo l ultimo messaggio di whatsapp..questo é un problema se vuoi leggerli senza visualizzare.
    soluzioni?suggerimenti?
    grazie mille
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per la prima cosa potrebbe essere un problema di compatibilità con il nuovo sistema dei temi, per la second è una novità introdotta con nougat di conseguenza credo proprio che, modding a parte, non ci siano soluzioni, anche se la cosa mi fa pensare più ad un problema di WhatsApp o con i Messenger , con inbox posso leggere due mail singolarmente

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A bellavista piace questo elemento.
  3. bellavista

    bellavista Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille..infatti ora non me lo fa proprio più visualizzare "belle eui icons"..attenderò!!!
    un altra cosa (una sciocchezza), ho android 7.0 e ho aggiornato anche l'ultima versione di Whatsapp, sapreste dirmi come mai non ho le nuove emoj??
    grazie mille
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Anche lì potrebbe essere una cosa di WhatsApp, su SwiftKey puoi usarle e teoricamente anche con la tastiera di Google

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk