Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Market!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da 2600, 21 Dic 2010.

  1. 2600

    2600 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non so se per niubbagine mia oppure no, ma in questi giorni il market di android si è aggiornato, avendo un altro smartphone l'aggiornamento l'ha fatto in automatico, qui invece su LG GT540 non aggiorna... a qualcuno di voi si è aggiornato oppure è il mio smart ad avere problemi e non aggiorna?
     
  2. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    non saprei che dirti, il mio telefono è tornato dall'assistenza e mi hanno montato la versione 2.1 del sistema operativo.aprendo il market ho notato che è diverso,ma non mi è uscito nessun messaggio che mi diceva di aggiornare il market,l'ho trovato gia apposto.l'aggiornamento alla 2.1 l'hai fatto?
     
  3. 2600

    2600 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Si, è gia aggiornato da più di un mese alla 2.1, e so che non ti chiede nulla se lo dovrebbe scaricare lui e poi quando si avvia il telefono dovrebbe aver messo la nuova versione del market, ma a me non è ancora capitato... qualcuno ha avuto gli stessi problemi?