Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Meizu MX3

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Flak, 12 Mag 2014.

1. Flak

Flak Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    Product MX3 - Official Meizu Mart

Una nuova versione di Flyme, la 3.6.2, sarà disponibile a partire da martedì 13 maggio e aggiornerà l'MX3 a Android 4.4
    Con questo upgrade Meizu sarà anche il primo produttore di smartphones che affronta il problema delle scarse prestazioni degli auricolari anche per dei modelli di altri popolari produttori specializzati.

Gli auricolari quasi sempre non rendono giustizia alle registrazioni ma è stata realizzata una soluzione tecnicamente avanzata sfruttando la capacità di calcolo dello smartphone stesso utilizzandolo come un processore DSP e misurando e cucendo su misura sia la risposta all'impulso che quella in frequenza di ciascuno dei profili disponibili di auricolari.

Questa tecnologia si chiama Dirac HD Sound e i dettagli sono disponibili qui:
    http://diracdocs.com/Dirac HD Sound.pdf

In questo momento sono disponibili i profili e presets per i seguenti auricolari Meizu:

Meizu EP 20
    Meizu EP 20S
    Meizu EP 21

e per la prima volta sono anche disponibili i profili custom cuciti su misura dei seguenti auricolari di successo:

Sennheiser CX200
    Sennheiser IE8i
    Audio Technica ES7
    Audio Technica CKM500

Ciao, Flavio

2. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Niente Male!

Credi che l'uso degli auricolari o la voce poco nitida delle versioni precedenti possa dipende dallo sviluppo di questa nuova tecnologia Dirac HD Sound?

3. Flak

Flak Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    Sì, credo tu abbia ragione e che Meizu abbia voluto portarsi avanti agli altri in quegli aspetti dove c'era spazio di miglioramento.

Ciao, Flavio

A smart666 piace questo elemento.