Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento meteo e rss

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Trust35, 28 Mag 2012.

1. Trust35

Trust35 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Vorrei chiedere se esiste qualche widget meteo e per rss che si aggioni da solo ad esempio ogni ora,ma con connessione dati. Nel senso che apre la connessione,si aggiorna e la chiude.

Grazie 1000!
    T.

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao e benvenuto..

Deduco tu non abbia un HTC :) comunque sul market ci sono un sacco di widget che fanno quello che hai chiesto.. tutti hanno nelle loro impostazioni il filtro temporale dell'aggiornamento..

Ciao!

3. Trust35

Trust35 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Xperia mini pro. Ne ho viste alcune,ma l'aggionamento avviene se si e' connessi in continuazione.

4. Morissio

Morissio Guest

Ah ho capito cosa intendi.. vuoi un qualcosa che attivi la connessione dati in maniera automatica... solo per l'aggiornamento..

Mi sa che non puoi farlo, per bloccare la connessione dati vuol dire che lo devi "bloccare" in GSM .. puoi provare alcuni programmi che bloccano la connessione dati in generale.. e l'abilitano magari in alcune fasce orarie.. in quel lasso di tempo si può aggiornare il meteo.

Ma hai un piano dati? quale?

5. Trust35

Trust35 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho 500 mb al mese.

6. Morissio

Morissio Guest

E se lasci la connessione sempre attiva non ci stai? io la lascio sempre attiva con push email, tapatalk.. ci navigo ecc e arrivo si e no a 300MB al mese..

Ovviamente quando sono a casa uso la WiFi ed evito di usare il cell per scarcare grossi file..