Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento motorola xoom 2 3g-wi-fi ad ics

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da cranberries, 12 Ott 2012.

  1. cranberries

    cranberries Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,il mio motorola xoom 2 marchiato tim non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a ics,motorola mia ha detto che non dipende dal brand e tim mi ha detto che loro analizzano l'aggiornamento e poi dopo anche 2 mesi lo rimandano ai loro device brandizzati.A chi credere?motorola e tim ne escono comunque entrambe molto male!!!!!
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    purtroppo sono anch'io in una situazione simile.

    Io ho un galaxy tab 10.1 e la samsung ha rilasciato da tempo il suo aggiornamento ad ICS ma la vodafone (brand del mio tablet) ha bloccato tutto per delle loro verifiche (ma chi ci crede?).
    Purtroppo il fatto di avere un prodotto marchiato quasi sempre provoca grossi problemi. Consiglio mio: non comprare mai più prodotti marchiati tim, vodafone o altro!!

    Per risolvere il tuo problema dovresti sbrandizzare il tuo xoom perdendo però la garanzia.
     
  3. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Attenzione... qui nel forum sono disponibili guida e collegamenti per tutto il necessario, anche per tornare a Tim in caso di problemi o di invio in assistenza!
    Quindi, recati nel topic specifico, e controlla... io ho anche tim, xoom 2 ... e non l'ho piu brandizzato da tempo ormai! :D e manco ci torno a meno che non lo devo spedire in assistenza.... anche se non credo se ne possano accorgere!
     
    A Morissio piace questo elemento.