Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento non disponibile perché dispositivo modificato????.....

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da criox, 10 Dic 2012.

1. criox

criox Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Spero che qualcuno possa aiutarmi ,posseggo un S3 non modificato quindi originalissimo ..no brandizzato ed italiano ,aggiornato a JB 4.1.1 tramite kies ,il problema è che sto aspettando il nuovo aggiornamento 4.2 (che come si vocifera in rete pare imminentissimo) clicco su aggiorna software e mi dice che il mio dispositivo è stato modificato e non ci sono agg. disponibili cosa è successo ? ...io non lo ho rootato o modificato ,mi sorge un dubbio ,siccome mi si è spaccato ahimè il vetro l'ho portato alla Samsung a Milano in via Savona spendendo un pacco di soldi ma non potevo lasciarlo cosi' dopo aver speso una cifra per acquistarlo .contestualmente alla sostituzione del vetro(194 euro per la cronaca) mi hanno fatto un fantomatico aggiornamento software..... potrebbe essere la' il misfatto?..o no? per cortesia se qualcuno può essermi d'aiuto lo faccia.
    Ringrazio Anticipatamente

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Guarda su impostazioni, info dipositivo, stato
    se ti risulta modificato

se è così quando ci han messo mano han fatto qualcosa o il root o hanno installato una rom non originale magari poi ripristinando quella originale..chissà.

Se ora la rom è originale e sei sicuro, controlla, potresti provare con un ripristino configurazioni di fabbrica per vedere se sparisce il modificato ( è l'ultimo passo quando lo si vuole riportare non modificato e si ha rom originale)

Probabilmente anche così Kies dovrebbe aggiornartelo ma su questo non son certa lo sarò appena esce e ci provo anche il mio col root risulta modificato

Altrimenti se vuoi riportarlo non modificato e in garanzia c'è tutta la procedura da fare, ripristino rom, triangle ..ripristino ecc

Per ultimo non ti resta che aggiornare con odin e fregartene, anzi visto è modificato ti fai anche il root :)

A criox piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare un hard reset a volte capito quando viene aggiornato il sistema e con un hard reset si risolve