Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Nougat

Discussione in 'P9' iniziata da Lombo92, 2 Ott 2017.

  1. Lombo92

    Lombo92 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio P9 con firmware Finder seguendo la procedura correttamente, utilizzando il proxy come da guida riesco a scaricare il firmware al 100% senza problemi (facendo "check firmware access"- "with IMEI"" con Firmware Finder mi diceva che era approvato!)... Però una volta scaricato e riavviato il telefono per installarlo, all'1% dell'installazione si inchioda e mi dice impossibile installare, chiedendomi di riavviare il telefono... Presumo quindi di aver sbagliato versione del firmware, quello cerchiato nella foto è quello che ho tentato di installare; vi lascio anche il mio attuale così sapete anche consigliarmi qual'è quello corretto da installare... Grazie mille in anticipo!
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Una volta scaricato è dall'Updater che lo devi trovare e installare non da Firmware Finder
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Lombo92

    Lombo92 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti l'ho fatto dall'updater, io il firmware l'ho scaricato senza problemi al 100% con l'updater dalle impostazioni; dopo averlo scaricato mi ha chiesto di riavviare il telefono per installare l'aggiornamento, una volta riavviato è partita l'installazione ma si è bloccata all'1% dicendomi che non era possibile installarlo e mi ha chiesto di riavviare il telefono..
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Lombo92

    Lombo92 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che io sono fermo alla 4.1 ancora e non trova ulteriori aggiornamenti senza Firmware Finder.. Secondo te devo fare tutti gli aggiornamenti intermedi? Oppure da quale devo partire? Ho lasciato lo screen Delle mia attuale versione nel mio primo post...
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Iniziamo a cancellare tutto quello che sta nella cartella HWOuc.
    Collega il dispositivo al pc e entra nella memoria.
    Trova la cartella HWFF e cancella tutto il contenuto; stessa cosa devi fare nella cartella HwOUC.
    Fatto questo vai in Impostazioni > App > cerca l'app Updater e cancella Cache e Dati.
    Scollega il dispositivo e riavvia.
    Ripristina le Impostazioni della rete wireless e cerca gli aggiornamenti in maniera classica.
    Se non dovessi trovare nulla allora usa la guida di Firmware Finder col cambio dei DNS e soprattutto nel dispositivo tieni inserita la SIM, in quanto Huawei ha introdotto anche un altro controllo sul rilascio dei firmware