Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento ota android 4.2.2

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da fabiotg, 14 Feb 2013.

1. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, posseggo un nexus 7 sbloccato e con i permessi di root. La rom è la 4.2.1 originale google installata mediante il nexus root toolkit. non avendo ancora ricevuto l'upgrade alla versione JB 4.2.2 vorrei solo sapere se questo problema è legato al fatto che abbia il nexus sbloccato e con i diritti di root. grazie

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se hai anche installato una recovery non riceverai aggiornamenti via ota,ma potrai aggiornare manualmente..

A fabiotg piace questo elemento.
  3. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    io recovery non ne ho installate, almeno credo

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se non lo sai tu:alol:
    Aspetta qualche altro giorno,se non ti arriva lo fai manuale com ti avevo già detto

5. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    intendevo dire che quando ho ottenuto di nuovo i diritti di root dopo avere caricato la rom originale con il toolkit, non ho barrato la casella con indicato "Custom recovery".

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Molto improbabile che tu riesca a ricevere aggiornamenti,o riporti tutto alle origini con il toolkit o fai quello che ti ho detto sopra...

7. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    Mi puoi spiegare come posso fare manualmente? posso usare il toolkit per nexus 7? grazie per la tua dispinibilità

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  9. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    Semza fare nulla ieri sera ho ricevuto via Ota l'aggiornamento android 4.2.2 Ho notato che nei vari forum cìè un pò di confusione nel senso che se uno ha il nexus sbloccato con i diritti di root, l'importante è avere installato una rom originale Google per poter ricevere gli aggiornamenti tramite OTA. Come detto in un precedente post, quando si usa il Toolkit Nexus per ottenere i permessi di root dopo avere installato una rom originale, non BISOGNA FLAGGARE LA CASELLA CON INDICATO "CUSTOM RECOVERY". Grazie comunque per la tua disponibilità.

A Morissio piace questo elemento.
  10. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Infatti ti avevo detto che se avevi una recovery originale avresti ricevuto l,aggiornamento,poi ho letto male flaggato,non so in rete ma io le idee le avevo chiare in proposito,se rileggi i post me ne darai atto....

Inviato da mobile

11. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Per chi non lo riceve, come succedeva a me, basta forzare l'aggiornamento via ota e lo trova.

Impostazioni, google service framework stopparlo, cancellare dati tornare in aggiornamento e provare e vedete che lo becca.

Vai a capire perchè senza farlo non lo vedeva ..mah

A Morissio piace questo elemento.
  12. fabiotg

fabiotg Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    con la rete non mi stavo riferendo a te, ma io ho trovato diversi forum che danno notizie errate. ciao