Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento OTA One plis 3t

Discussione in 'OnePlus 3T' iniziata da Pierago, 29 Mar 2017.

  1. Pierago

    Pierago Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    leggo sui vari social che tutti hanno aggiornato alla versione 7.1.1 di Android. Sul mio dispositivo sono alla 7.0 e non mi segnala nuovi aggiornamenti.
    È una cosa normale? Devo ancora aspettare?
    Esiste un modo per aggiornare manualmente?

    Grazie,


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il fatto che ritardi può essere normale in quanto gli update non vengono mai rilasciato a blocco ma a macchia di leopardo.
    Nel caso non volessi aspettare allora dovrai eseguire il flash dell'update manualmente, scaricando il firmware dal sito ufficiale One Plus e flashando da recovery.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Pierago piace questo elemento.
  3. ANGUS65

    ANGUS65 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace":
    23
    La OYGEN 4.1.1 basata su 7.1.1 non è ancora disponibile in Italia, per riceverla basta scaricare un programmino che ti faccia cambiare momentaneante il paese (OPERA VPN ad esempio) settarlo su CANADA o GERMANIA e cercare l'aggiornamento.

    Altra possibilità x avere la 7.1.1 è quella di scaricarsi la BETA 4 dal sito ufficiale e mettere lo zip nella directory principale del telefono, andare in AGGIORNAMENTI SISTEMA, 3 puntini in alto a DX, selezionare AGGIORNAMENTO LOCALE, selezioni la ROM e confermi.
    Ti assicuro che anche se è una BETA è stabilissima e non sto riscontrando nessun problema.

    ENTRAMBE le procedure non richiedono di permessi di ROOT