Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento p8 lite

Discussione in 'Modding - Huawei P8 Lite' iniziata da Gucla, 21 Gen 2017.

1. Gucla

Gucla Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Il 14 gennaio ho scaricato l'ultimo aggiornamento e quando avvio il telefono l'NFC è sempre attivo e va disattivato ogni volta. Inoltre non si visualizza più la velocità di connessione sulla barra in alto e nella schermata home non funziona più la rotazione (questo già da subito, ho acquistato il telefono 1 mese fa)

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Dopo l'aggiornamento hai fatto i wipe da recovery (o un ripristino ai dati di fabbrica dalle Impostazioni) per pulire il firmware da eventuali residui del vecchio ?

3. Gucla

Gucla Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2017
    "Mi Piace":
    0
    No ... Ma questo vuol dire che dovrò reimpostare tutte le app (password ecc ecc) i link che sulla home ?

4. Giulio75

Giulio75 Guest

In un certo senso si; devi comunque fare un backup preventivo dei dati presenti sul tuo dispositivo (foto, video, contatti o documenti). Pper le app puoi sempre riscaricarle o ritrovartele nella lista "Le mie app e i miei giochi" sul Play Store quando reinserisci l'account Google" oppure utilizzare applicazioni di terze parti per il loro backup come Titanium.