Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento P880

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da RoccoVi, 23 Giu 2014.

  1. RoccoVi

    RoccoVi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo nel caso in cui possa risultare troppo "poco pratico" della materia ma, in quanto possessore di un P880, vorrei poterlo usare al meglio senza esser costretto a dover passare ad altro telefono, anche perché co sti tempo di magra...lasciamo perdere. Vengo al dunque:
    Ho da un anno e qualcosa questo LG Optimus 4X HD (P880) e noto con dispiacere che oltre alla batteria che non arriva a mezza giornata ci sono rallentamenti e lag vari che mi fanno rodere un po', vi vorrei quindi chiedere se potreste darmi indicazioni od indirizzarmi a guide dettagliate per portare il mio telefono da 4.1.2 Jelly Bean al 4.4.4 KitKat o simili (non so se ci sia proprio il 4.4.4 ma almeno passare comunque al KitKat).
    Premetto che non ne capisco molto di nomenclatura e cose varia, nulla che non possa risolvere guardando su wiki ma se ci fosse una guida completa e dettagliata ne sarei davvero contento ma, prima di tutto vorrei consigli da voi se mi conviene fare questo tipo di aggiornamento visto che LG non ne vuole sapere di aggiornare e risolvere i Bug oppure devo lasciar perdere. Grazie mille per l'attenzione.

    Un saluto
    Rocco V.