Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento...problema

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilgobbo57, 23 Mar 2011.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    GaTranquillo l'importante è che te lo godi... poi quando ti stuffi passeremmo alle custom custom ahhhhhhh

2. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann.....ormai è passato qualche gg e con l'aggiornamento mi trovo benissimo e nessun problema fino a stamane quando ha deciso....di riavviarsi in continuazione come mai???...volevo dirti anche che il telefono da stamane non è sotto pressione ricevo e faccio chiamate basta..!!! la batteria è fredda..cosa potrebbe essere?? ciaoe grazie

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Mmmmh .... qualche colpo di coda doppo il Flash del nuovo SO ???
    va beh.... piccola prova prima di spedirlo (se necessario).... spegnilo e riaccendilo.... non riavvia, proprio spegerlo e rieccenderlo a mano....
    vedi se lo riffà. se si, lo ripristiniamo in Eclair, chiami l'assistenza e lo mandi in assistenza.... non può rompere cosi a lungo ;)

PS. calcola comunque che il tuo Flash è stato un pò travagliato... quindi potrebbe essere anche neccessario di riflasharlo con il bin.... vediamo di fare tutte le possibilità che abbiamo ;)

4. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok adesso spento e riacceso...da 30 minuti sta tranquillo.....ti faccio sapere questa sera cosa ha fatto grz cia a presto Antonio

5. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    allora yann sono passati 4 gg il telefono si riavvia ancora ....ma massimo un paio di volte al gg....!!! cosa mi consigli di fare..??

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Scusa tutto sto tempo, ma non mi arrivano le notifiche.... spero venga risolto ;)

se è migliorato.... riflasha di nuovo la leak ufficiale .bin. e aspettiamo qualche altro giorno. questa volta cerca di non aggiungere apps tue. o comunque nulla che aggisca sul sistema.
    nel caso continua, devi chiamare l'assistenza .... che è un problema HW.