Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento s2 jelly bean Odin -->DUBBI<----

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da kekko265, 24 Gen 2013.

1. kekko265

kekko265 Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vlv pormi il mio primo problema sperando che ce ne siano pochi in futuro :D
    Ho un Galaxy s2 con android 4.0.2 e aspettavo con ansia l'aggiornamento a jelly bean. Ieri ho letto che si è iniziato a diffonde in spagna ma comunque è scaricabile il firmawere originale applicabile tramite Odin. Ecco il problema: non conosco assolutamente Odin. Se volessi effettuare l'aggiornamento tramite le guide che sicuramente trovere su questa community che otterrei? il mio s2 avrà un aggiornamento ufficiale o è un qlks ke va a modificare il telefono garanzia ecc. cioè ad esemio se facessi l'aggiornamento cn odin ora e poi che so la settimana prossima esce l'ufficiale io dv aggiornare cn quello ufficiale o nn c'è bisogno dato che ho giaà qlks di ufficiale?! Siate pazienti perché ne capisco poco in materia di "flashare" (che non vorrei fare!!) o rootare (non so se è questo il caso ma nn voglio lo stesso farlo) Grz!

2. Raff

Raff Guest

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  4. kekko265

kekko265 Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2013