Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento s3 ce non vuole arrivare

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da criox, 24 Giu 2012.

1. criox

criox Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sto aspettando l'aggiornamento del mio s3 ma non mi e' ancora arrivato il mio e' no brand italiano e non so che fare ...aspettare? ....ho letto che bisogna avere un account samsung io ce l'ho mi sono registrato altro non so cosa fare c'e' qualcuno che riesce a spiegarmi cosa devo fare ...premetto che dato la mia scarsa attitudine non vorrei forzare con installazioni manuali...mi date qualche speranzosa notizia? ....grazie anticipato

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, ci sono due cose che puoi fare: aspettare che ti venga rilevato l'aggiornamento o seguire i passaggi di Mikhael per effettuare l'aggiornamento manuale.

Però non penso che tra la tua versione e l'aggiornamento ci sia un mondo di differenza, se non vuoi farlo manualmente aspetta, tanto prima o poi ti verrà notificato. ;)

Ciao!

A Mikhael piace questo elemento.
  3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Guarda anche a me sinceramente non è ancora arrivato e lo sto aspettando, quindi non preoccuparti troppo :p