Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento S4 rottato non riuscito

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da anna 68, 7 Ott 2015.

  1. anna 68

    anna 68 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno ,
    da premettere che non sono una esperta di telefonia.
    l S4 di mia figlia modello 9505 aggiornato fino al 4.4.2 ultimamente si ravvia da solo, non fa ascoltare gli audio e si blocca in continuazione.
    tempo fa avevo rootato il telefono , ora volendo fare l'aggiornamento a lollipop non lo consente nemmeno con Odin. Come ultimo ho provato a resettarlo ma i comandi non rispondono.
    Da premettere che su quel telefono, usato da una minore , ho istallato software spy. Per questo motivo vorrei fare l'aggiornamento senza fare il reset .
    Mi dite come posso fare per favore . Grazie mille
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ovviamente devi scaricare un firmware adatto al tuo modello di S4, cioè quello GT-I9505, assicurati in Info dispositivo l'esatto modello del telefono (perchè c'è anche S4 value edition) e se è GT-I9505 scarica il firmware italiano direttamente da questo link Download firmware: I9505XXUHOH2_I9505ITVHOI1_ITV - SamMobile (devi registrarti su sammobile) e poi installi il firmware tramite Odin seguendo la guida postata da Cristian. Facci sapere!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. anna 68

    anna 68 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0